domenica 1 dicembre 2013

Albero di Natale fatto con le grucce


Cosa ne pensate di questo alberello da parete fatto con i ganci appendiabiti? Un’idea molto divertente vero? anche perché basta poco per realizzarlo. Se volete renderlo più stabile, senza incorrere a spiacevoli inconvenienti meglio sigillarli con una punta di silicone. L’alberello è facile da decorare bastano pochi luci e qualche fiocchetto.

Scegli le luci che più ti piacciono e risvoltale  su tutti le grucce. Questo albero di metallo è infatti, da parete può essere ancorato attraverso i ganci. In questo caso i ganci utilizzati sono metallici e grigio .. ma è possibile modificare il tipo di materiale e colore, purché si agganciano formando l'alberello. E per terminare  potete aggiungere un nastro,o qualche stella.
Questa idea è utile perché può essere realizzato con materiali da riciclo, ideale per piccoli spazi, fissato al muro, non occupa spazio. Una scelta perfetta per decorare un albero,in mancanza di  spazio sufficiente ,ma è altrettanto vero che regala subito un’atmosfera di festa.

Nessun commento:

Posta un commento