giovedì 26 settembre 2013

Caratteristiche del segno zodiacale Pesci



Pesci

(19 febbraio-20 marzo)

Segno: mobile
Genere: femminile
Elemento corrispondente: acqua
Caratteristiche: misticismo
Giorno della settimana: giovedì
Numero fortunato: 9
Colori: blu, grigio perla, porpora, verde
Profumi ed essenza: glicine, incenso, viola
Fiori e piante: betulla, camelia, iris, gelsomino, lylium, pioppo, verbena
Animali: delfino, elefante
Pietre preziose e minerali: acquamarina, ametista, corallo rosa, turchese
Metalli: stagno
Professioni: calciatori, guaritori, personale ospedaliero, spie, veggenti

Riesce a capire le emozioni degli altri e si accorge subito se c'è qualcosa che non va. Potremmo definirlo il più sensitivo dei segni e proprio per questo motivo è molto attratto da tutto quello che non conosce anche se ne è inizialmente impaurito. Proprio per questa volubilità, sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità e si sente traditi se qualcosa non va.
Non è difficile ferire una persona nata sotto questo segno zodiacale, in certi casi è persino complesso gestire una relazione. Un nato Pesci è un grande lavoratore ma, nei ritagli di tempo, dormirà molto; se fa l vittima e dice di non essere capito in fondo vuol dire che cerca solo attenzione: artista, musicista, è una persona che ricerca emozioni forti e che dovrebbe evitare di vedere di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno; può eccedere con l’alcool o altre trasgressioni quando si sente poco amato, messo da parte.

In Amore:

È un tipo molto intuitivo! Talvolta intuisce le situazioni prima che manifestino, difficile tradirlo senza destare sospetti! Ha necessità anche di coccole, rassicurazioni e talvolta manifesta una ingenuità che può portare delusioni. Se innamorato o trascorrere con il partner intere giornate in casa, diventare persino, nel tempo un po' pantofolaio. Il desiderio di amare è sempre forte, se alla fortuna di sposare una persona dolce, comprensiva potrà restare fedele per molti anni.

I nati sotto il segno dei Pesci sono generosi, si prestano ad ascoltare gli amici, soccorrono gli animali in difficoltà, hanno innato lo spirito della crocerossina! Dominati da Nettuno sono anche piuttosto divertiti dai giochi erotici e, in generale, molto sensuali…; l'uomo tende al tradimento più della donna, entrambi sono ipersensibili e cambiano umore facilmente. Da momenti di forte entusiasmo passano a momenti di profonda riflessione, silenzio ance se le scene di mutismo non aiutano la comprensione nel rapporto, anzi…

L'UOMO PESCI
L'uomo Pesci è un individuo complesso che unisce in sé diligenza, senso di responsabilità e romanticismo. La sua arma di successo è il desiderio di pace e la sua profonda umanità. È un individio altamente emotivo. Ha capacità di adattamento a condizioni e ambienti diversi; per lui è comunque importante svolgere un'attività che ama.
In amore è idealista e passionale. Vuole un coinvolgimento totale per cui ha bisogno di una compagna che possa vivere con lui quasi in simbiosi. Ama la buona tavola.
È un padre affettuoso ed è molto premuroso verso la sua famiglia.

LA DONNA PESCI
È una fra le più femminili dello zodiaco: è affascinante, romantica e sognatrice. Si presenta dolce e fragile, piena di ansie e paure, ma fortemente intuitiva. Non ha in genere una determinazione ferma e una volontà costante. Piuttosto che dirigere la sua vita si lascia un po' trascinare dagli eventi È pronta a commuoversi e a sacrificarsi per gli altri.
Nella scelta del partner è piuttosto istintiva.
Il suo pensiero dominante è l'amore. Come padrona di casa è in genere disordinata ma è un vero talento in cucina. È una compagna fedele e dolce e una madre tenera.



Nessun commento:

Posta un commento