venerdì 10 maggio 2013

Frasi augurali per la mamma



Tantissimi auguri mamma, e un mondo di baci.


Mamma, sei la cosa più bella che  ci sia, l'unica persona al mondo che riesce ad ascoltarmi e a donare consigli giusti e sinceri. Mammina grazie di tutto.

A volte non sappiamo dimostrare il sentimento più grande, l’amore che ci lega alla nostra mamma ,non ci resta che scriverle frasi che esprimono il bene profondo che  ci lega a lei . Scegli la frase che più vi piace, scrivi un biglietto d’auguri,accompagnato da un regalino,magari dei fiori.


Ti posso solo dire :grazie Mamma. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e farai anche ora per me e scusa se a volte non sono come tu vorresti che fossi , ma ricorda... sei speciale.


In una notte di mezza estate nel cielo si intravedono migliaia e migliaia di stelle, ma ce n'è una in speciale in mezzo a tutte, è la più splendente, la più grande e la più bella. Quella stella sei tu, mamma. Ti voglio bene.

In tutti questi anni sono cresciuta attorniata dall'affetto di tuoi dolci abbracci. di certo non riuscirò mai a ricambiare l'amore che mi hai dato ma una cosa è certa: il mio bene per te è infinito proprio come il tuo cuore! Grazie Mamma!

Mamma, grazie di avermi fatto venire al mondo, crescere e d'avermi insegnato tante cose. Sei il mio punto fermo, il mio faro continuamente acceso nei momenti più bui. Grazie perché ci sei.


La mamma è una persona speciale, ti sta vicina quando sei triste, ti fa sorridere quando sei irata, è sempre con te nei momenti più difficoltosi. La mamma è come la tua migliore amica, non ti lascia mai sola nel momento della  necessità. Auguri Mamma, sei unica.

Mamma è la più bella parola del mondo, esprime tutto: amore, comprensione, speranza, sacrifici. Ti voglio bene mamma. Auguri

Ciao Mamma se oggi ho deciso di scriverti è perché volevo dirti che sei la persona più speciale e stupenda del mondo, e che ti amo più della mia stessa vita. Grazie d'esistere.

Oggi, nel giorno della tua festa, ci tenevo a ricordarti quanto tu sia fondamentale per me, Mamma cinque parole ma un solo significato: vita.

Mamma, sei il riflesso di tutto ciò che desidererei essere ma non sarò mai infinita come te, perché tu sei speciale. Tanti auguri Mamma.

Mamma, oggi è un giorno speciale e vorrei dirti che ti adoro e vorrei esprimerti  gratitudine per esserci sempre per me. Sei dolcissima.

Son tutte belle le Mamme del mondo, ma la più bella sei tu Mamma.


La mia vita, la mia sicurezza, la mia serenità, la mia gioia, il mio amore più puro, unicamente Mamma.


Mamma sei la mia esistenza, sei come un raggio di sole che al mattino mi sveglia con felicità, e come la dolce luce di una stella, che la sera conduce il mio sonno.

Gli occhi più belli sono quelli che sanno piangere; le labbra più dolci quelle che sanno dare baci; le mani più gentili quelle che sanno fare carezze; le braccia più forti quelle che sanno prenderti tra le braccia; i piedi più fermi quelli che sanno condurre. Il corpo più bello, quello di mia madre che ha fatto tutte queste cose.

Auguri ad una donna realmente speciale che con la sua dolcezza mi ha riscaldato il cuore, con la sua forza mi ha riparata, con la sua pazienza ha affrontato le mie crisi e con la l'amore che solo una mamma ha nel cuore mi ha maturata.

Sei la Mamma più brava, più bella e più paziente del mondo. Grazie per non farci mancare niente e per sopportarci sempre... ti vogliamo bene.

Cara mamma, il tuo amore c'ha fatto crescere nei veri valori della vita e non passano giorni senza che noi ringraziamo il Signore per averci dato te come mamma perché sei una donna straordinaria.

Mi hai partorito , mi hai allevato, mi hai sorretto nei momenti difficili, hai gioito con me nei momenti più belli... grazie di cuore e tanti auguri Mamma.


Cara Mamma, in questo giorno della tua festa voglio dirti che ti adoro mentre ti abbraccio forte! Tanti auguri e grazie per tutto quello che fai.
Sei la meravigliosa Mamma che tutti vorrebbero e che io ho avuto la fortuna di avere. Ti voglio tanto bene! Auguri Mamma.


Mi hai dato la vita, mi hai educato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti pesanti e in quelli belli...! Auguri mamma, auguri a te che sei la mia più cara amica.

Oggi è una festa da ricordare, e in questo giorno assai particolare, Mamma ti auguro una vita straordinaria.

Mamma, tu sei la cosa più bella e dolce che la vita mi potesse regalare, mamma ti amo.



Mamma, oggi è la tua festa, anche se, per tutto ciò che hai fatto e continui a fare meriteresti una festa lunga un anno.


Tu dolce essere che mi hai dato la vita  donandomi sogni ed emozioni. Tu, donna, mamma che ci aiuti in tutti i istanti più difficili e che rendi i nostri giorni splendidi. Ti auguro una bellissima festa della mamma.



Un augurio particolare a chi mi ha messo al mondo e mi ha insegnato ad amare...auguri mamma.

Tanti auguri alla mamma più bella del mondo, ovviamente la mia.

E' complicato trovare una mamma perfetta, ma ti assicuro che tu sei quella che le si avvicina di più. Ti adoro  Tanti auguri mamma.



Sei continuamente nei miei pensieri, mi guidi in tutte le scelte anche quando non sei vicino. Auguri mamma!!!

Mamma : due sole sillabe per indicare così tanto amore.

Una sola parola Mamma, Tu che mi hai dato la vita, Tu che mi hai fatto conoscere l'amore, Tu che sai volere bene senza condizioni... Tu, Tu e sempre e solo Tu nel mio cuore... Ti voglio bene, mamma. 



Cara Mamma, oggi è la tua festa e io... semplicemente volevo dirti che ti penso ogni giorno della mia vita. Non so come potrei vivere se tu non ci fossi ma tu ci sei... anche se non fisicamente. Io avverto la tua presenza continuamente e mi sento protetta come quando ero piccola e tu mi donavi tutto il tuo tempo e le tue attenzioni... in pratica il tuo amore! Così io ti ho offerto il mio cuore senza alcuna riserva di amore illimitato che ci accompagnerà per sempre insieme lungo il tragitto dell'eternità.

Mamma,tu sei come l'acqua e io il tuo fiore: senza di te non potrei mai vivere. Questo augurio viene dal più profondo del mio cuore. Forse non ti ho mai detto che il bene che ti voglio è più grande dell'intero mondo,ma ora te lo voglio dire.


Ti voglio tanto bene sei la migliore mamma al mondo, l'unica cosa che voglio è stare insieme a te e abbracciarti forte.

Cara mamma, tu sei tutto per me... mi sei sempre vicino quando ne ho bisogno, sei come un'amica per me, ti amo di bene MAMMA. La parola mamma per me non è solamente una parola, ma significa AMORE PER SEMPRE!!!



Auguri mia dolce mamma, il tuo amore mi accompagna dal giorno che mi hai dato alla luce, un'emozione per te memorabile, come per me indimenticabile è il profumo della tua pelle, il calore delle tue parole, la certezza di essere veramente amata, tanti auguri mia dolce mamma.

Chi dice mamma dice Amore... perché con lei nasce un fiore delicato e fragrante di sicuro ben curato ogni giorno della vita sempre amore lei darà ed il fiore piano piano un bel giorno fiorirà. PER TE MAMMA
Auguri mamma sei la persona più importante, grazie per l'amore che mi dai sempre e per il bacio della buona notte. Ti ringrazio sei la persona più bella del mondo.

Mamma tu sei la cosa più importante nella mia vita. Tu mi hai dato la vita e io te ne sono grato.

Cara mamma non so come farei a vivere senza di te... ti voglio un mondo di bene


Nessun commento:

Posta un commento