giovedì 31 gennaio 2013

Frasi di auguri Laurea


Se siete amici intimi del neolaureato basterà una semplice telefonata di congratulazioni. Ecco un campionario (diciamo così) di congratulazioni al quale, volendo, potreste ispirarvi. Evitate, anche se avete a che fare con amici intimi, di fare congratulazioni troppo spiritose («Ce l’hai fatta? Meno male!» o simili).
Se invece i rapporti con il neolaureato sono piuttosto formali sarebbe consigliabile inviare un biglietto con due righe di tono convenzionale.


Le mie più sincere e amichevoli congratulazioni.

Congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto con l'augurio di un futuro ricco di successi non solo professionali.

Dopo tanti sacrifici, nella fascia dei dottori ora ci sei anche tu. Ti auguriamo che questo importante traguardo sia solo il primo scalino di una scalinata di successi e soddisfazioni.

La cultura è un traguardo fondamentale da raggiungere, tu l'hai raggiunto, ma nella vita, ci sono e vi saranno tante mete e tanti traguardi ancora da superare. Procedi con forza, furore, coraggio e determinazione come hai fatto fino ad ora. Il mio compiacimento e gli auguri per un florido futuro.

La mia famiglia e io ti facciamo i nostri più sinceri complimenti per il brillante risultato che degnamente corona il tuo impegno e la tua perseveranza.

Siamo felici e ti facciamo tanti auguri per il brillante avvenire che ti aspetta.

Vivissime congratulazioni: hai dimostrato di essere veramente in gamba.

Non è stato facile ma con il tuo impegno ci sei riuscito,. Ne siamo orgogliosi. Complimenti   

Complimenti! Hai raggiunto un importante traguardo grazie al tuo impegno e  perseveranza . Auguri   

Ricevi i nostri complimenti  meritati,per il brillante risultato che corona il tuo impegno negli studi . Auguri 

Ora il mondo del lavoro ti attende con la tua allegria e la tua determinazione,ti auguriamo di proseguire con successo.   

Complimenti vivissimi! Continua sempre la perseveranza che hai avuto negli studi e andrai lontano anche per il lavoro, per una carriera brillante.

Oggi un traguardo importante ,domani e sempre un cammino radioso Auguri

Nessun commento:

Posta un commento