giovedì 31 gennaio 2013

Frasi auguri prima comunione


Le frasi  di auguri più belle da scrivere per la prima comunione, scegli quella che più ti piace,scrivila con il cuore, e accompagnalo con un bel regalo.

Con i migliori auguri perché possa protrarsi nel tempo la benedizione di questo Santo giorno, e che l'incontro con Gesù sia sempre, con te .

Oggi con la prima comunione, riceverai un bene Prezioso, conservalo per sempre nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.

Oggi il Signore ha acceso di luce, il sentiero della tua vita, per illuminare ancora di più il tuo cammino, tu alimentala giorno per giorno con la sola forza dell'amore nel prossimo, e vedrai che essa ti guiderà sempre. Auguri per la tua prima Comunione.

Oggi è un giorno di festa, poiché Gesù sta per essere accolto nel tuo cuore. Possa la Sua luce condurre, con gioia infinita e serenità inesauribile, il cammino della tua vita. Auguri.


Per te (…Nome) che stai per compiere un passo importante nel tuo rapporto con il Signore. Auguri cari. 
Sperando che questo giorno solenne  ti accompagni lungamente nella tua vita ti facciamo i nostri migliori auguri 
In questo  giorno in cui ricevi la tua prima Comunione, ti auguriamo un sereno avvenire nel Signore. Auguri 
Oggi è un giorno importante ,ti auguriamo che la purezza, e la gioia, della tua Prima Comunione ti sia da guida per tutta la vita.
  

Nessun commento:

Posta un commento