giovedì 31 gennaio 2013

Frasi Auguri Battesimo


Il battesimo è un avvenimento tipicamente, strettamente religioso; non c’è l’usanza d’inviare partecipazioni. Caso mai c’è il problema della scelta del padrino e della madrina, che si individueranno generalmente entro la cerchia degli amici intimi o dei parenti più stretti. Non si rifiuteranno eventuali candidature da parte di amici commendatori e persone facoltose con le quali, per ragioni varie, ci sono interessi in comune. I genitori dovranno comunicare, beninteso con un po’ di anticipo, al padrino e alla madrina la loro scelta. Comunicare come? Oralmente s’intende. «Cara zia, saremmo veramente felici se tu e lo zio teneste a battesimo Antonio»; «Caro nome....., e cara nome...., è da nove mesi che siete segretamente presenti nel nostro cuore: insomma, che pensiamo a voi come padrino e madrina del nostro bambino.
Quali sono i doni tradizionali del padrino e della madrina? C’è poco da scegliere: la solita catenina d’oro con l’immancabile medaglietta che porta inciso il nome e la data di nascita del neonato. Consigliati pure ninnoli in argento, come per esempio un bicchierino, un cucchiaino, una spilla da balia d’oro per fermare il bavaglino.


(…Nome) oggi incontrerai Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la sua strada

 (…Nome) ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo 


Con il battesimo di oggi la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore 


Auguro a (…Nome) una vita ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di festa


Con sentita partecipazione porgiamo i nostri più cari auguri per il Battesimo di (…Nome) 


Facciamo al piccolo  i nostri più calorosi auguri  per il suo battesimo.


Oggi festeggiamo il tuo battesimo, con l'amore di Gesù infinito. Ti auguriamo di stare sempre bene ed avere negli occhi la luce della fede che ti aiuterà nella vita.


Oggi il tuo primo Sacramento, da oggi ti rinnoverai in una nuova veste, con la veste di Creatura di Dio.


Con il battesimo farai il tuo primo piccolo passo nell'avvicinarti a Dio. stendigli la mano ed affidati a lui, saprà guidarti e proteggerti


L'amore e la gioia di questo giorno del tuo battesimo, ti accompagnino per la vita


Con la partecipazione più profonda, vi facciamo gli auguri più belli, di gioia, serenità e  allegria.


A Nome.... auguro di crescere nell'amore di Dio, in salute e serenità, protetta sempre dallo sguardo benevolo del Signore


Auguroni per Nome......, Oggi è un giorno importante. Con il battesimo entrerà a far parte della grande famiglia cristiana


Nome..... Che la luce di Cristo ti illumini sempre, perché tu sia capace di camminare nella via del Signore, sentendoti sempre completa nell'amore che il Signore ti donerà.


Oggi avrai il primo e fondamentale incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo.


In questo giorno  Nome………. diventa un vero cristiano e noi non possiamo fare altro con molta gioia,  augurargli di tenerlo sempre presente nel cammino della vita.


Signore, fa che il ricordo di questo Santo giorno possa essere la guida della vita del piccolo.....

  
Auguri con amore a voi ed alla vostra luminosa creatura, i più sinceri auguri di buona salute, gioia e di tanta serenità.

Al piccolo Nome…….l'augurio che la benedizione che oggi hai ricevuto dal signore ti guidi per sempre nel cammino della tua vita.

Altre Frasi Clicca!!!


Nessun commento:

Posta un commento